Mistaman dà i numeri nel video di Algorhythm and Blues

Mistaman

Il video di Algorhythm and Blues è il primo estratto dall’album L’universo Non Esiste.

Verso la metà di aprile Mistaman ha fatto finalmente il suo ritorno ufficiale con la pubblicazione di L’Universo Non Esiste, il suo quinto album ufficiale prodotto interamente da Fid Mella.

Dopo avervelo recensito QUI, questa volta vi parliamo del video ufficiale di Algorhythm and Blues, il primo estratto dal disco targato Unlimted Struggle.

Visualizza questo post su Instagram

 

Il video di “Algorhythm and Blues” è fuori, trovate il link in bio e nelle stories o magari vi verrà suggerito in automatico dall’algoritmo stesso.

Un post condiviso da MIST∆GR∆M (@mistaman) in data:

Algorhythm and Blues è la traccia conclusiva di L’universo Non Esiste e presenta delle sonorità e un mood molto più soft rispetto a quelle che l’hanno precedute, seppur le tematiche trattate dal rapper di Treviso non lo siano affatto.

In poco più di tre minuti di canzone Mista riflette su come la nostra società sia ormai centrata sui numeri, dai social network alle visualizzazioni o streaming degli album degli artisti, passando per i numeri di telefono o le statistiche su cui si basano i media e non solo.

“I numeri non mentono, tutti lo dicon sempre
Ma statisticamente la statistica mente
Siamo ostaggio delle medie, un altro esperto ha perso
Al gioco delle sedie tutte occupate da dei ragazzini delle medie”

Diretto da Muriel Brodoloni, il video Algorhythm and Blues è ovviamente contraddistinto da diversi numeri che prendono forma alle spalle di Mistaman o nelle stanze della città sotto forma di cuoricini di Instagram.

Potete vederlo di seguito, buon ascolto e buona visione!