Freddie Gibbs e Madlib hanno pubblicato il video di Crime Pays

Freddie Gibbs Madlib Crime Pays

L’album di Freddie Gibbs e Madlib prende forma: fuori il video del nuovo singolo Crime Pays e la data d’uscita è stata finalmente rivelata.

Ci siamo: ora tutti sappiamo quando potremo avere tra le mani l’atteso nuovo disco ufficiale di Freddie Gibbs e Madlib. A più di cinque anni di distanza da Piñata, sta per vedere luce il loro secondo album dal titolo Bandana e, fortunatamente, non dovremo aspettare ancora molto dato che verrà pubblicato il mese prossimo, per l’esattezza il 28 giugno.

Con meno di trenta giorni di attesa e dopo avercene dato un assaggio con Flat Tummy Tea e la title track, i due pezzi da novanta dell’hip-hop statunitense hanno pensato di donarcene un terzo con il video del singolo Crime Pays, pubblicato in queste ore su YouTube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??

Un post condiviso da Kane (@freddiegibbs) in data:

Il video di Crime Pays, diretto da Nick Walker, è molto divertente e ci mostra un Freddie Gibbs in versione fattore con al seguito dipendenti e un branco di zebre, animale richiamato sia nella copertina del disco – che vedete qua sopra – che, in parte, in quello precedente.

La vita in campagna sembra far proprio per lui anche se, verso la fine, nasconde un piccolo segreto che preferiamo non spoilerarvi. Basta però ascoltare il brano – Crime pays, n*gga, crime pays/Choppin’ up the change wit’ cocaine in my microwave – per farsi subito un’idea di cosa si possa trattare…

Fino ad ora sono stati estratti tre inediti da Bandana di Freddie Gibbs e Madlib, a nostro parere uno più bello dell’altro. L’attesa per la sua uscita aumenta quindi sempre di più: aspettandolo, guardiamoci assieme il video di Crime Pays: buon ascolto e buona visione!