Ty Dolla Sign pubblica il video di Purple Emoji. Guardalo ora

ty dolla $ign

Il video di Purple Emoji, brano con J Cole, è il primo estratto del prossimo album di Ty Dolla Sign

Purple Emoji è il nuovo singolo di Ty Dolla $ign, uscito la scorsa settimana dopo alcune anticipazioni. Il brano vanta la collaborazione di J Cole ed è il primo estratto del prossimo album di Ty. Un paio di giorni prima della pubblicazione, l’artista aveva diffuso una versione del testo del brano scritta esclusivamente con emoji. Il 29 maggio è uscito anche il videoclip ufficiale, che conferma lo status da leading single di Purple Emoji per il nuovo progetto di Ty$.

Il titolo fa riferimento all’emoji viola del diavolo, utilizzata generalmente per indicare “cattive intenzioni” o pensieri maliziosi. Nei versi i due artisti parlano delle proprie relazioni sentimentali attorno al ritornello “I need you, more than ever” (preso dal sample di More Than Ever dei Take 6). Nonostante sia la prima collaborazione tra i due artisti, sembra lavorino insieme da tempo con grande affiatamento. Riescono a confezionare un prodotto di prima scelta, integrandosi e completandosi alla perfezione.

Il video di Purple Emoji – diretto da Olivia Rose – è molto semplice e coinvolgente. È un montaggio abbastanza veloce di coppie molto eterogenee che si scambiano baci, sguardi e tenerezze varie. Oltre al susseguirsi di coppie compaiono anche i due artisti che cantano guardando la camera durante le proprie strofe. La potenza del video sta nella spontaneità dei suoi protagonisti, sottolineata dalla scritta ad inizio clip “Real people, real day 1’s”.

Dopo questo antipasto, cresce l’appetito per conoscere data di rilascio e tracklist del nuovo album di Ty Dolla Sign. Per quanto riguarda J Cole si attende invece l’album collaborativo della sua etichetta Dreamville. Visitate Rapologia.it per rimanere aggiornati.