Guarda Mignolo, il video di MadMan e Mostro estratto da MM Vol 3

MadMan

MadMan e Mostro insieme nel video di Mignolo fuori ora.

Oggi 28 maggio, MadMan pubblica su YouTube, il video di Mignolo feat. Mostro, estratto da MM Vol.3, uscito ad inizio anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#MMVOL3 out NOW. Link in bio Cover by @mistergulag

Un post condiviso da MadMan (@sickmadman) in data:

Questo mixtape di Madman, uscito per Tanta Roba e Universal Music e composto da quattordici tracce, vede al suo interno svariati nomi della scena, come ad esempio quello di Priestess, anch’essa facente parte dell’etichetta di Guè Pequeno. Di quest’ultimo lavoro, era già stato pubblicato il video della traccia 7/8 Sour nel mese di dicembre, sul canale ufficiale del rapper, mentre in seguito e ad aver anticipato l’album, troviamo la traccia Supernova feat. Emis Killa, pubblicata a gennaio.

La collaborazione che vediamo in Mignolo, non è una novità, in quanto ripresa poi in The Illest vol. 2 uscito ad aprile di quest’anno, nella traccia Voci In Testa. Già nel 2013 in realtà, i fan più accaniti, ricorderanno senz’altro Mostro e MadMan, insieme ad Uzi Junkana, nel brano Guarda Mamma, contenuto in MM Vol.1.

In Mignolo, i due rapper, sul beat di Dj 2P, danno vita ad un singolo particolarmente esplicito e diretto, compatibile con lo stile di entrambi.

Alla regia invece del video di Mignolo, in cui si susseguono le riprese di Mostro e MadMan in fattezze surreali e situazioni altrettanto assurde, troviamo Mauro Russo, mentre alla produzione, Calibro 9. Il prodotto finale, è sicuramente inaspettato e vincente, oltre che per certo, diverso da ciò che siamo abituati a vedere nel panorama italiano.

Per guardare il video di Mignolo, vi lasciamo qui sotto il link.