Presto novità riguardo una linea d’abbigliamento nata dalla collaborazione tra il rapper Nipsey Hussle e il noto brand d’abbigliamento PUMA.

Sono passati ormai quasi due mesi da quel 31 marzo, giorno in cui il rapper di Los Angeles perse la vita davanti al suo The Marathon Store. Proprio grazie a questo negozio – e alla sua musica, ovviamente – il suo nome continuerà a girare e presto lo potrà fare con una marcia in più: è notizia di queste ore la conferma della collaborazione tra Nipsey Hussle e PUMA, l’azienda tedesca nota per la produzione di abbigliamento sportivo e casual.

Durante un panel di Wall Street Journal assieme a G-Eazy, Adam Petrick, il direttore del marchio e marketing di PUMA, ha spiegato al pubblico che la partnership continuerà nonostante il trapasso di Nipsey. Ecco le sue parole:

“Working with him to help build the brand and to support some of the activations that he was doing in L.A. was great. We had a lot of things that were coming, and hopefully a lot of things we will still do with his estate. We’re going to continue to release some product that we’ve created we him. We’ve also got some charity activations that we’ll do to support what he was doing in Crewnshaw, and trying to continue the work that he was doing through his foundation.”

Parole che fanno onore al brand PUMA e che rappresentano l’ennesimo attestato di stima nei confronti di Nipsey Hussle, un rapper a cui milioni di fan e numerosi colleghi erano molto affezionati, come ad esempio YG a cui gli ha dedicato l’ultimo suo album ufficiale, 4REAL 4REAL.

Aspettando di vedere i frutti di questa collaborazione, vi lasciamo l’ultimo videoclip che ha girato Nipsey per l’album di Dj Khaled:

Commenti