Beba rilascia il brano Male o Bene feat. Lazza

Male o Bene

Fuori oggi Male o Bene, il nuovo singolo di Beba in collaborazione con Lazza.

Già un mese fa, Beba aveva annunciato una collaborazione in arrivo e nella giornata di oggi ha rilasciato il singolo Male o Bene feat. Lazza. In queste settimane di attesa, sono stati in molti ad indovinare il nome del rapper milanese, vista anche la precedente collaborazione nella canzone Groupie di Beba, in veste di produttore.

Il nome del rapper è stato poi confermato a distanza di una settimana dalla release del singolo con questo post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MALE O BENE feat @thelazzinho (Prod @youngmilesss) Fuori il 24.05.2019 su tutti i digital store ? Presalvalo ora su Spotify, link in bio! Ph: @mattia_guolo

Un post condiviso da BEBA (@beb.ounce) in data:

Beba, dopo l’incredibile performance lasciata ai microfoni di Real Talk qualche settimana fa, aveva più che mai gli occhi puntati addosso. L’aspettativa per questo nuovo brano era di conseguenza davvero altissima e non è stata delusa. Della produzione, di cui è stato possibile ascoltare negli scorsi giorni un piccolo spoiler, si è occupato il giovane produttore romano Young Miles.

“Male o Bene indifferente
Non provo più niente
Tu mi puoi ferire
Ma non questa gente
Non provo più niente”

Su queste liriche, avanza il ritmo incalzante del ritornello di un brano che ha tutte le caratteristiche per diventare una hit. Troviamo infatti, oltre ad un ritmo piuttosto coinvolgente, anche una perfetta sintonia tra le due voci, elemento imprescindibile per dare unità e forza ad un pezzo.

Nonostante lo stile sempre inconfondibile sia di Lazza quanto di Beba, nel brano emerge di quest’ultima anche un lato più fragile rispetto a quello che siamo soliti sentire raccontare da lei nei suoi pezzi. D’altro canto Lazza, si conferma una personalità molto forte anche in quest’occasione, così come nella scena.

Vi lasciamo qui di seguito il link per ascoltare Male o Bene.