Il Maze Festival torna dal 7 al 9 giugno a Torino e, tra i tanti eventi, ospiterà il live di Axos: scopri come vincere i biglietti per assistere al concerto!

Dopo il successo dell’anno scorso, terminato alla grande con l’esibizione di Davide Shorty, il Maze Festival sta per tornare anche quest’anno. La città che lo ospita è sempre il capoluogo piemontese e il weekend di festa sarà quello dal 7 al 9 giugno: manca quindi pochissimo!

Questa terza edizion si terrà in Piazzale Valdo Fusi, presso l’Ex Borsa Valori situato via San Francesco da Paola 28 e avrà al suo interno esposizioni, sfilate, attrazioni, eventi, talk, live musicali e molto altro ancora.

Gli ospiti di nostro interesse saranno parecchi: ci saranno Clementino, Willie Peyote e Axos con un talk sul rap come linguaggio d’espressione, Franksativa che farà da giudice al contest di produzione musicale The Amazing Beat ed Enrico Rassu, fotografo ufficiale di musicisti quali Luchè, Ernia, Sfera Ebbasta, Tredici Pietro, i Majid Jordan, Baka di OVO Sound.

Il tutto terminerà con esclusivo live showcase dello stesso Axos e per cui noi di Rapologia mettiamo a disposizione due biglietti. Come guadagnarseli? È molto semplice:

  • Seguire Rapologia su Facebook e Instagram;
  • Condividere QUESTO POST FACEBOOK o QUESTO POST INSTAGRAM sul vostro profilo scrivendo perché non potete perdervi questa opportunità (mettere il post/profilo come pubblico, altrimenti non lo vediamo);
  • L’autore di Facebook e l’autore di Instagram con il numero maggiore di like si aggiudicheranno i due biglietti per il concerto;
  • I vincitori verranno annunciati in questo articolo venerdì 31 maggio.

Non perdetevi l’opportunità di assistere al live di Axos al Maze Festival: che vinca il migliore!

LIVE DI AXOS AL MAZE FESTIVAL – VINCITORI DEL CONTEST

Dopo aver visionato le condivisioni dei post e le interazioni ricevute, ecco i vincitori del contest:

  • Facebook: Nor Flacko Jodye;
  • Instagram: @axos_lyrics.

Complimenti!

Commenti