Rick Ross, fuori Port Of Miami II Freestyle

rick ross

Il brano preannuncia l’uscita imminente dell’album Port Of Miami II: Born To Kill

Rick Ross sta per tornare. Martedì 20 maggio ha pubblicato il brano Port Of Miami II Freestyle, lasciando presagire che l’uscita del nuovo album sia imminente. Lo scorso agosto lui stesso aveva confermato di stare lavorando per finire un album, che sarebbe stato il seguito del suo album del 2006 Port Of Miami, chiamato Port Of Miami II: Born To Kill.

Il freestyle è stato pubblicato su Soundcloud e non è del tutto chiaro se farà poi parte dell’album o se ha solo funzione promozionale. Rozay rappa di quanto sia rilevante all’interno della sua comunità poiché è sempre disposto a dare una mano a chi ne ha bisogno. Parla di come sia riuscito a costruire un impero finanziario pur non avendo guadagni enormi dal suo “primo lavoro” – la musica – sottolineando la sua abilità imprenditoriale. Infatti, oltre al disco di platino per Port Of Miami, non ha mai ricevuto certificazioni rilevanti.

“Look at how I live, I barely sold records
Look at what I build, I own the most Checkers”

“I get the type of money give me night sweats
I got so many cars, where the titles at?”

Port Of Miami II non ha ancora una data di rilascio ufficiale, ma potrebbe essere pubblicato entro inizio estate. L’ultimo album di Ross, Rather You Than Me, risale ormai al 2017. Ne dovrebbe far parte il singolo Green Gucci Suit, contenente il featuring di Future e pubblicato l’anno scorso. Rimanete sintonizzati su Rapologia seguire i prossimi aggiornamenti.

Di seguito lo streaming di Port Of Miami II Freestyle di Rick Ross: