Dj Khaled è la nuova Celebrity Voice di Waze.

Chiunque utilizza quelle applicazioni utili a non perdersi per le strade delle città e per non arrivare in ritardo a un qualsivoglia di appuntamento, ha sempre sognato – o immaginato almeno una volta – di personalizzare quelle voci meccaniche che ti indicano step by step quale via imboccare. Da oggi, mercoledì 22 maggio, per i fan di Dj Khaled che utilizzano Waze questo sogno diventa realtà.

Per chi non la conoscesse, Waze è l’app del settore più utilizzata dopo Google Maps e, dopo l’acquisto da parte di Google nel 2013, ha cominciato a crescere e aggiornarsi sempre di più. L’ultimo update prevede l’inserimento della voce del produttore di Father of Asahd e sarà disponibile a livello globale per Android and iOS fino al 30 del prossimo mese.

Di seguito le parole di Adam Fried, Head of Global Partnerships di Waze:

“We are beyond excited to launch the DJ Khaled voice in partnership with our friends at Deezer. DJ Khaled has one of the most recognizable voices in the industry and is beloved by many of our 115+ million users around the world, so we can’t think of anyone better to safely and entertainingly guide Waze drivers on their journeys.”

Siete pronti a sentire un WE THE BEST quando sceglierete al primo colpo l’uscita giusta della rotatoria? Se sì affrettatevi a scaricare l’app o l’aggiornamento, dato che tra poco più di un mese non ci sarà più la possibilità di avere Dj Khaled su Waze!

Commenti