Will.i.am arruola tre femcee britanniche per il singolo PrettyLittleThing

Lady Leshurr, Ms Banks e Lioness sono le ospiti di Will.i.am in un banger grime intitolato PrettyLittleThing.

Reduce da una reunion dei The Black Eyed Peas, Will.i.am sembra intenzionato a fare il proprio ritorno da solista. Il celebre produttore californiano ha appena condiviso con i fan un nuovo singolo, inciso insieme ad una squadra tutta al femminile: Lady Leshurr, Ms Banks e Lioness.

PrettyLittleThing vede infatti le tre femcee britanniche succedersi su di un beat grime. Di Lesh vi abbiamo già parlato altrove, mentre le altre due sono tra le rapper più promettenti della scena anglosassone.

Insieme al file audio, Will.i.am ha caricato sul proprio canale YouTube anche il video: le scene ritraggono le tre rapper in studio di registrazione insieme al produttore e mentre sfoggiano colorati outfit coordinati.

L’ultimo disco da solista di Will.i.am, #willpower, risale al 2013 e contiene la mega hit Scream & Shout in collaborazione con Britney Spears (#3 nella Billboard Hot 200 e 3 dischi di platino negli USA). Staremo a vedere se PrettyLittleThing è il primo assaggio di un nuovo progetto discografico…

Mentre date un’occhiata al video, fateci sapere nei commenti cosa pensate di questo trio infuocato: buona visione!