OVO e Dsquared2 stanno lavorando ad una nuova linea d’abbigliamento

OVO e Dsquared2

Novità presto in arrivo da OVO e Dsquared2!

Per gli appassionati di novità provenienti da quel mondo della moda molto vicino al nostro ambiente, questa notizia non potrà che fargli piacere: OVO e Dsquared2 stanno lavorando ad una nuova linea d’abbigliamento.

Per chi non conoscesse queste due realtà ve le presentiamo di seguito.

OVO sta per October’s Very Own ed è l’etichetta discografica fondata nel 2012 da Drake, Oliver El-Khatib e Noah “40” Shebib, storico produttore dell’artista canadese. Oltre ai già citati, al suo interno ci sono Popcaan, PARTYNEXTDOOR, Majid Jordan, Boi-1da, T-Minus e molti altri ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OVO SOUND (@ovosound) in data:

Dsquared2 è un brand di moda fondato nel 1996 dai gemelli canadesi – con genitori italiani – Dean e Dan Caten e che sta avendo molto successo negli ultimi anni, grazie anche a collaborazioni con personaggi del calibro Rihanna, Britney Spears e squadre calcistiche come Juventus e Barcelona.

Ecco, di recente hanno deciso di unire le forze e quello che vedete qui sopra è uno dei frutti nati dalla collaborazione tra OVO e Dsquared2, che sarà disponibile molto presto, probabilmente già nei prossimi giorni.

Di seguito vi lasciamo un altro esempio condiviso in anteprima sul profilo Instagram del brand di moda con sede a Milano: