Bars Contest – Vinci l’apertura a Rkomi allo Shock Wave Festival

Bars Contest Shock Wave Festival

Partecipa al Bars Contest: in palio l’apertura al concerto di Rkomi a Francavilla Al Mare del 2 agosto 2019.

Come vi abbiamo recentemente raccontato, Francavilla Al Mare si sta preparando per ospitare alla grande una due giorni di eventi molto interessanti per giovani e non: lo Shock Wave Festival.

Dal 2 al 3 agosto la cittadina della provincia di Chieti, Abruzzo, ospiterà concerti, esibizioni di breakdance e pallacanestro, food truck e molto altro ancora. I nomi di punta del Festival sono Ghemon e Rkomi e, proprio per il live di quest’ultimo, c’è un apposito Bars Contest che ne metterà in palio l’apertura.

Di seguito tutte le informazioni:

Chi può prendere parte al Bars Contest?

Chiunque voglia mettersi gioco facendo vedere le sue skills sopra il seguente beat realizzato per l’occasione da Tom Beaver, produttore e DJ con alle spalle collaborazioni con Mondo Marcio, Vacca, Jamil, IZI e non solo.

Come partecipare al Bars Contest?

1) Carica un video sul tuo profilo Instagram mentre realizzi 16 barre sul beat;

2) Nomina a tua volta un altro rapper;

3) Inserisci nella descrizione gli hashtag: #ShockWaveBarsContest #Rapologia

Semplice no? Il 2 giugno sceglieremo il vincitore. Mettetevi alla prova e non perdete l’occasione di esibirvi davanti ad un grande pubblico.

Che vinca il migliore!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? IL VINCITORE SI ESIBIRA’ IL 2 AGOSTO, OPENING ACT: @rkomi ❓ Sei un artista emergente e vorresti partecipare al nostro Festival? ? Abbiamo una mega notizia per te! Da oggi inizia ufficialmente il BARS CONTEST dello Shock Wave Festival! ? COME FUNZIONA? Tutti i partecipanti sono tenuti a realizzare un video dove esibiranno le loro 16 BARS che verranno giudicate da TOM BEAVER assieme ai ragazzi dello staff di @rapologia! ? Le regole sono indicate nella descrizione del beat che troverete sul canale YouTube ufficiale di @iamtombeaver (LINK IN BIO). In bocca al lupo, facci sentire la tua wave! ? #rap #contest #SHOCKWAVEBARSCONTEST #BARSCONTEST #Rkomi #FrancavillaalMare #Pescara #chieti #Abruzzo #rapitaliano #hiphop #ShockWave #Music #festival

Un post condiviso da SHOCK WAVE FESTIVAL (@shockwavefestmusic) in data: