Rocco Hunt ha pubblicato online Benvenuti In Italy, il nuovo singolo che parla del nostro Paese.

Dopo la Nfam Version di Cuore Rotto con Gemitaiz e Speranza (di cui vi avevamo parlato qui), Rocco Hunt fa nuovamente parlare di sé con il nuovo singolo Benvenuti In Italy.

Il rapper salernitano lo ha annunciato al pubblico sul suo profilo Instagram:

Su una strumentale che ci catapulta all’estate prodotto da Mace, Rocco mette in rima le peculiarità nostrane e cosa ci rappresenta meglio all’estero, se non il calcio? Infatti, il ritornello dice:

“Benvenuti in Italy, ehi
Rint ’o core a squadra mi, ehi
Se non mi dirai di sì
Allora c’est la vie, allora c’est la vie, ehi
Benvenuti in Italy, ehi
Religione, calcio e spritz
Ciò che dice questa gente non toccherà la nostra energy”

Dietro questo pezzo, in realtà, c’è un importante progetto che Rocco Hunt ha organizzato con la FIGC: Benvenuti In Italy, infatti, sarà la colonna sonora del campionato europeo di calcio under 21, che inizierà il 16 giugno e si svolgerà in diverse città italiane.

In attesa del nuovo album dell’artista, che ormai sembra essere agli sgoccioli e di sapere se il brano sarà di buon auspicio ai nostri “azzurrini”, vi lasciamo di seguito lo streaming di Benvenuti In Italy: buon ascolto!

Correlato:

  • Leggi anche il testo di Benvenuti in Italy di Rocco Hunt.

 

Commenti
Sono Giulia e sono nata e cresciuta a Pavia. Nonostante io sia piuttosto estroversa di carattere, ho incontrato da subito nel rap quella necessità di evadere e di esprimermi che mi mancava e che mi sprona a fare sempre meglio nella vita. Spero di riuscire nel mio piccolo a trasmettervi qualcosa di questo fantastico mondo!