Nerone segna Tre Goal con il suo nuovo singolo

Nerone

Fuori oggi il singolo di Nerone, Tre Goal, che anticipa il nuovo disco in arrivo.

Oggi 17 maggio, Nerone ha rilasciato su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo singolo Tre Goal.

Il brano, è il primo estratto del nuovo lavoro del rapper in arrivo a breve, come annunciato da lui sul proprio profilo Instagram pochi giorni fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo mese esce il primo estratto del disco. Occhio. “Gemini è maggio,pazzo! C’ho già a favore lo spazio!”

Un post condiviso da NERONE. ENNE E ERRE O ENNE E (@neroneofficial) in data:

Nerone, già ad inizio anno, aveva pubblicato Hyp3r, seguito del primo Hyper, pubblicato nel 2017 e di Hyper 2, rilasciato l’anno seguente.

Il nuovo singolo pubblicato a mezzanotte, contiene riferimenti al mondo del calcio e vede alla produzione DJ 2P e Adma. Al suo interno, troviamo un forte parallelismo con il proprio percorso nella scena rap e il vissuto dei più grandi giocatori, che da situazioni di vita difficili, si sono riscattati fino ad essere conosciuti come i più grandi nomi del calcio. Fare goal per l’artista, sembra essere qualsiasi soddisfazione datagli dal rap, dal salire sul palco, a far muovere la folla con le proprie canzoni, tutto questo, è proprio come fare segnare un goal.

Il rapper, in occasione dell’uscita del nuovo singolo, ha organizzato un torneo di calcio nella giornata di oggi, chiamando a sè Chadia Rodriguez e Axos. Dalle ore 15 infatti, presso il Centro Sportivo Cameroni di Milano, i tre rapper, sfideranno dei fortunatissimi fan, estratti tramite un contest. La vittoria, andrà alla squadra che per prima riuscirà a mettere a segno “tre goal”. Seguirà poi, la presentazione del nuovo brano di Nerone ed un live showcase.

Qui sotto, il link per ascoltare Tre Goal.

Correlato:

  • Leggi anche il testo di Tre Goal di Nerone.