Chance The Rapper è tornato con il singolo GRoCERIES

Chance The Rapper

GRoCERIES è il nuovo singolo di Chance The Rapper, prodotto da Murda Beatz.

Dopo aver rilasciato diversi progetti gratuiti, Chance The Rapper sta organizzando la release del proprio disco di debutto per il prossimo luglio. Nei mesi scorsi, l’artista ha condiviso con i fan alcune tracce tra le quali ricordiamo Work Out e My Own Thing.

GRoCERIES è invece il nome della prima traccia che anticipa l’album nonché la prima ad essere stata caricata su tutti i digital stores. Alla produzione troviamo il celebre Murda Beatz, che l’estate scorsa ha infiammato le classifiche americane con FEFE di 6ix9ine e Nicki Minaj.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GRoCERIES ft. @tisakorean & @murdabeatz out now at chanceraps.com

Un post condiviso da Chance The Rapper Owbum (@chancetherapper) in data:

Il singolo presenta una base influenzata dalla trap e arricchita da una melodia in pieno stile Chance The Rapper: una svolta mainstream che potrebbe non piacere a tutti i fan dell’MC. Ospite del brano è il rapper Tisakorean, proveniente da Houston, Texas.

GRoCERIES celebra l’attuale stile di vita dei due rapper, che ricordano il loro passato e giocano con i nomi degli alimenti: il termine inglese “groceries” fa infatti riferimento ai prodotti che si possono acquistare in un supermercato.

TisaKorean parla della propria donna e Chance The Rapper gli fa eco, paragonando sé stesso ad Aladdin, a Brad Pitt e a Patrick, la celebre stella di mare di Spongebob:

“Traffic, traffic, lookin’ for my chapstick
Big star, Patrick, haircut look like Brad Pitt
Five star hotel, doorman look like Braxton/Fancy carpet make her feel like J-
Make her feel like Jasmine”

Cosa ne pensate del nuovo brano di Chance The Rapper? Dopo averci dato un ascolto su Spotify, fatecelo sapere nei commenti!