ScHoolboy Q ha rilasciato il video di Floating con 21 Savage

Il video di Floating è il nuovo estratto dall’album CrasH Talk di ScHoolboy Q.

La promozione del nuovo album di ScHoolboy Q continua e il rapper ha deciso di girare un video per Floating. Il brano è incluso in CrasH Talk e vede la partecipazione del giovane trapper 21 Savage.

Alla produzione troviamo Cardo (Big Shot di Kendrick Lamar) e Johnny Juliano (Big Daddy di Nicki Minaj), mentre sulla base possiamo sentire i due MC parlare di come si sentono quando sono sotto effetto di sostanze.

“Floating, I’m floating, floating, floating, floating, floating, floating
Swag on max, got no legs, b-h, I’m floating
Might turn into a ghost, punk b-h, yes, I’m floating”

Proprio in queste ore, Quincy ha condiviso con i fan un filmato per la traccia, girato a Los Angeles da Jack Begert e Dave Free. Le scene del video sono proiettate in modalità slow-motion per rendere al meglio quella che è il contenuto del brano: ScHoolboy Q e 21 Savage vivono la vita al rallentatore quando “fluttuano” e lo spettatore viene catapultato nel loro mondo distorto.

Il videoclip ritrae quella che è una giornata tipica del rapper della TDE tra feste, macchine e belle donne. 21 Savage non appare e, al suo posto, compaiono immagini di strade ed icone religiose.

Floating è il terzo singolo estratto da CrasH Talk, che ha raggiunto la #3 nella classifica americana degli album più venduti e riscosso pareri favorevoli dalla critica. Cosa ne pensate del nuovo video di ScHoolboy Q? Fatecelo sapere nei commenti!