Trina si prepara a lanciare un nuovo disco, The One

The One è il nome del prossimo disco di Trina, regina del Dirty South, anticipato dall’inedito On His Face.

Come ogni progetto femminile che si rispetti, il prossimo sforzo di Trina è reduce da numerosi posticipi: la release di The One era infatti prevista per il 2017, ma la rapper lo ha rimandato due volte per inserirvi nuove collaborazioni.

Vero o no, il disco arriverà (forse) il prossimo 21 giugno e Trina ha reso disponibile il pre-order su tutte le piattaforme digitali. La copertina di The One raffigura la rapper da bambina e, stando alle sue dichiarazioni, questo progetto rappresenterà “il divertimento, la verità, la crescita e la maturità“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#TheOne 9:8:17 ?

Un post condiviso da katrina (@trinarockstarr) in data:

The One arriva a nove di distanza dall’ultimo album in studio di Trina, Amazin’. Il disco conterrà tredici tracce e vedrà la partecipazione – tra i tanti – di Nicki Minaj, Lil Wayne, 2 Chainz e DJ Khaled. Nella tracklist finale, la rapper ha incluso anche alcuni singoli rilasciati in questi anni: Get Money, Mama, F**k Boy e If It Ain’t Me.

Per l’occasione, Trina ha condiviso anche una nuova traccia: On His Face con una cantante di nome LightSkin Keisha. Vi lasciamo il link di Spotify per l’ascolto del brano: cosa vi aspettate dal disco? Fatecelo sapere nei commenti!