Tony Joz su beat di Dj Uncino nel singolo Esattamente

Tony Joz

Ascolta in streaming Esattamente di Tony Joz.

Tony Joz ha annunciato il suo prossimo album da solista. Ad aprire le danze è Esattamente, il primo singolo estratto dal suo, ormai vicino all’uscita, nuovo progetto. L’estratto è prodotto da Dj Uncino, non un personaggio nuovo della scena, tutt’altro. Tra le maggiori collaborazioni, infatti, il producer vanta i nomi del calibro di Rakaa (Dilated Peoples), Craig G o in Italia spicca il nome di Luchè e di molti altri ancora.

In attività dal 1995, Antonio Ferreri in arte Tony Joz è ormai vicino a rilasciare il suo nuovo disco per l’etichetta discografica Deep Sound RecordZ, con il nome di Calma Piatta. La tracklist completa prevede tredici tracce per la maggior parte prodotte da Uncino ma abbiamo anche altri producer della scena partenopea e non, come K9, O’Luwong aka The tall guy o Breakstarr ed altri che potete conoscere consultando la scaletta completa stilata successivamente.

1)Intro feat. dj Creeterio prod. T.J.
2)Pagliaccio prod. DJ Uncino
3)E poi… prod. DJ Uncino
4)Esattamente prod. DJ Uncino
5)K.O. feat. AleZin e Donix prod. DJ Uncino
6)Malatia feat.La Famiglia prod. DJ Uncino
7)Parlm chiar prod. DJ Uncino
8)Addo te Min prod. Sodo Studio
9)Bambulott prod. O’Luwong a.k.a. The tall guy
10)Smartphone prod. Breakstarr
11)Napoli pt. 4, la mia prod. Gransta MSV
12)Primo funk (ipnosi da Mass media) Quinto elemento feat. Domasan, DJ 2Phast, Ekspo e DJ Drako
13)Miez o’ mare prod. K9

Un artista di un certo spessore, che è sempre stato presente nella scena e sopratutto per i rapper di Napoli e zone limitrofe una continua ispirazione.

In Esattamente il testo è caratterizzato dalla copiosa citazione di proverbi messi in rima e giochi di parole, che grazie al lavoro di Dj Uncino risulta molto dinamico e scorrevole. Il ritornello a cavallo tra trap e melodia risulta molto piacevole all’ascolto e ti entra subito in testa. Un ottimo gioco di suoni che confermano le capacità del team.

È online, dunque, il primo video estratto dal nuovo album di Tony Joz, in uscita questo mese. Buon ascolto e buona visione!