Carroponte 2019, le novità rap della stagione

Carroponte 2019

Sta per partire la stagione del Carroponte 2019, scopri tutti gli eventi rap protagonisti.

Giovedì 9 maggio, si è tenuta la conferenza stampa in merito al calendario eventi 2019 che si terranno al Carroponte di Sesto San Giovanni – Milano. La stagione partirà il 2 giugno per concludersi il 7 ottobre di quest’anno.

Tutti gli eventi saranno gestiti dall’agenzia milanese Hub Music Factory, mentre il partner del Carroponte sarà Tuborg. Per il marchio è molto importante il concetto di “apertura”, che applicato alla musica, punta a renderla accessibile a chiunque. Proprio in merito a questo valore, Tuborg darà la possibilità di vincere biglietti per i concerti e offrirà altresì, la possibilità di accedere alle aree riservate degli eventi.

In mezzo ad un calendario piuttosto fitto, che spazia in termini di stile, troviamo anche gli appuntamenti rap.

Il primo che incontriamo in questa lista è Luchè, venerdi 28 giugno, con il suo Potere Summer Tour 2019.  A seguire, troviamo Gemitaiz, giovedì 11 luglio, che si esibirà davanti al pubblico con il suo ultimo disco Davide e con QCVC Vol.8. Attesissimo ovviamente mercoledi 17 luglio, il rapper newyorkese ASAP Rocky, che ha già registrato  sold out nella sua unica data italiana del tour.

La novità più sorprendente però, è sicuramente quella di Real Talk, live il 7 settembre.

Il format Rap di YouTube che ha visto passare nomi quali Lazza, Mostro, Beba, Shiva, Clementino, Nayt e tanti altri della scena, si terrà questa volta dal vivo. Sarà possibile dunque, assistere live, a tutto il meglio delle tre stagioni in Studio e alla parte Street, più recente.

Preparatevi quindi, ad una stagione di appuntamenti live unici, in una delle location più gettonate della città di Milano per quanto riguarda gli eventi dal vivo.