ASAP Ferg, PUPS il nuovo singolo insieme ad ASAP Rocky

A$AP Ferg A$AP Rocky

PUPS è il primo estratto del nuovo progetto di Ferg, Concrete Chandeliers EP.

ASAP Ferg e ASAP Rocky insieme ancora una volta sul nuovo singolo PUPS, primo estratto del Concrete Chandeliers EP di Ferg.

Il brano è una autocelebrazione del loro stile di vita dissoluto, che non è legato tanto alla fama quanto alla loro attitudine. Il verso più emblematico è quello in cui Rocky dice:

“If I was bussin’ dishes, I’d be still f*ckin’ bi*ches”

La produzione è curata da Frankie P, producer che collabora frequentemente con Ferg. La strumentale contiene un campione del brano di DMX, Get At Me Dog ripreso nel ritornello.

“Where my dawgs at? (We right here, dawg)
Where my dawgs at? (We right here, dawg)
Where my dawgs at? (We right here, dawg)
Now where my dawgs at? (We right here, dawg)”

Un altro sample presente è di Mo Bamba di Sheck Wes, ma compare solo in un verso in cui Rocky la cita espressamente.

“And I got these hoes, feeling like Mo Bamba”

Per quanto riguarda l’uscita del nuovo EP di ASAP Ferg, non c’è ancora una data di rilascio ufficiale. Il rapper ha dichiarato che il tema del progetto è l’avere una mentalità intellettuale ed un gusto per ciò che è elegante e raffinato, nonostante l’essere cresciuti in una periferia. La mentalità e l’attitudine possono renderti “Lord of anything” anche se “arrivi da un parcheggio delle roulotte”.

Se non vi basta questo per crearvi aspettative, Ferg ha postato recentemente una sessione in studio insieme al produttore Timbaland dichiarando: “I want to make music that’s larger than life”.