Logic: annunciata la data d’uscita di Confessions of a Dangerous Mind

Logic
Mandatory Credit: Photo by imageSPACE/REX/Shutterstock (9889686ey) Logic iHeartRadio Music Festival, Daytime Village, Las Vegas, USA - 22 Sep 2018

L’annuncio della data d’uscita di Confessions of a Dangerous Mind è arrivato proprio in queste ore sui suoi servizi social.

Non si può certo dire che i fan di Logic rimarranno a bocca asciutta quest’anno!

Dopo aver rilasciato vari freestyle a cadenza settimanale – che, secondo alcuni rumor saranno anch’essi parte integrante del suo nuovo album – aver scritto un libro e rilasciato la colonna sonora scritta, composta e cantata da lui stesso – Supermarket (Soundtrack) – il rapper del Maryland torna col suo sesto album in studio Confessions of a Dangerous Mind.

Nonostante il lavoro precedente non rientra propriamente nei suoi canoni standard, due album in meno di soli tre mesi non è da tutti, ma Logic sembra reggere il passo. Oltre a Supermarket (Soundtrack) il rapper classe 1990 ha estratto tre singoli dal suo imminente progetto: Keanu Reeves, la title track – entrambe prima di Supermarket – e la più recente Homicide insieme ad Eminem; secondo recenti analisi, è previsto il suo debutto alla decima posizione della classifica Billboard.

Come annunciato in precedenza, Logic ha annunciato proprio in queste ore la data d’uscita di Confessions of a Dangerous Mind ed è molto più vicina di quanto si possa pensare: vedrà luce questo Venerdì!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Confessions of a Dangerous Mind. The album. Available everywhere Friday.

Un post condiviso da Logic (@logic) in data:

Quindi segnatevi la data di uscita di Confessions of a Dangerous Mind: 10 maggio 2019.

Purtroppo lo stesso Bobby ha annunciato ai tempi di YSIV che quello sarebbe stato l’ultimo album ad essere distribuito in CD e Vinile, ma è anche vero che alla fine ha deciso di fare un’eccezione per il più recente Supermarket decidendo in seguito alla sua pubblicazione di distribuirlo in vinile, oltre che in digitale. Ciò quindi ci fa ben sperare che anche questo COADM riceverà lo stesso trattamento.

Ah, ed occhio alla cover art. Ovviamente anche stavolta non si è certo trattenuto ad aggiungere vari easter egg riguardante lavori passati (Everybody) e progetti annunciati in passato non ancora pubblicati (Ultra 85). Occhi aperti.