Drimer ha pubblicato cover e tracklist de La Prova Vivente

Drimer

L’album interamente prodotto da Ric de Large uscirà il 17 maggio per Pluggers.

L’album di Drimer uscirà il prossimo 17 maggio e finalmente il rapper ha pubblicato cover e tracklist de La Prova Vivente.

L’album contiene quattordici tracce, tutte prodotte da Ric de Large e due che vantano anche il contributo di Dj MS. Gli unici featuring sono presenti nei singoli già usciti: Fregaunca con Nerone e Ultimatum con Egreen e Mattak.

Le tracce in ordine sono: Scrivo Facile, Siamo Qui Per Cambiare, IMHO, Non Dirmi Niente, Serpenti, Fregaunca’, Ultimatum, Fai Da Te, Nuovo Mondo, Il Prossimo Passo, Business Class, Nient’altro, La Prova Vivente, Sono Pronto.

La cover è abbastanza semplice, ma di forte impatto. Sfondo giallo pergamena con Drimer che appare a mezzo busto di profilo. Il volto del rapper sta guardando verso lo spettatore, ma è coperto da una striscia simile ad uno squarcio su una copertina di un libro. All’interno dello squarcio c’è il titolo dell’album scritto con un font che ricorda quello di una macchina da scrivere.

Lo stile pergamena è ripreso anche dallo sfondo della tracklist de La Prova Vivente, molto probabilmente si tratta del dorso della copia fisica. I titoli dei brani sono scritti nello stesso font del titolo. Lo stesso squarcio è presente e lascia intravedere la parte di volto di Drimer che è nascosta nel lato frontale della copertina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LA PROVA VIVENTE – OFFICIAL COVER, TRACKLIST & RELEASE PARTY! Il 17 Maggio è il giorno. Dopo tanti mesi di lavoro, finalmente il mio album diventerà anche vostro. Per festeggiare l’uscita abbiamo organizzato un release party la sera del 16 Maggio a Milano, in collaborazione con @ral8022 e @radioraheem.milano. Ci saranno dj set, esibizioni dal vivo, e anche le copie fisiche acquistabili in anteprima assoluta. Non vedo davvero l’ora di sapere cosa ve ne parrà. I dubbi, le paranoie e le ansie sono state tante, ma alla fine sicurezza e fiducia hanno prevalso. Perché siamo #LaProvaVivente. E perché, per quanto mi riguarda, sono pronto. Grafiche a cura di @7k0graphs_. Foto di @oscarfrizzi. Interamente prodotto da @ricdelarge. Mixato e masterizzato da @nollimatteo. Fuori per @siamopluggers.

Un post condiviso da Drimer (@_drimer) in data:

Oltre alla copertina e ai brani è stato annunciato anche un release party a Milano. Il 16 maggio, in via Corsico (vicino a porta Venezia) dalle 21 con la diretta di Radio Raheem. Oltre alla presenza dell’autore dell’album ci sarà un dj set di Egreen, Ric de Large ed esibizioni dal vivo di altri ospiti. All’evento ci saranno anche le copie fisiche de La Prova Vivente, da acquistare in anteprima.

Se abitate in zona, non perdete questa occasione!