Rouge, il nuovo brano in francese per William Pascal

William Pascal

Rouge sancisce la prima collaborazione tra William Pascal e Soul Struggle.

È passato più di un anno dall’uscita di William Pascal, il primo omonimo album ufficiale del rapper della Do Your Thang Records, una realtà che – come abbiamo sottolineato più volte – sta donando diversi talenti alla scena nostrana. Dopo gli ottimi feedback ricevuti, WP sembra stia preparando un nuovo progetto e così, un paio di mesi dopo aver rilasciato l’inedito Sto, ecco che in questi giorni ha rilasciato un altro brano, Rouge.

Rouge è la traduzione di rosso in francese, lingua non nuova per il classe ’94 dato che nell’album sopracitato l’aveva già utilizzata per scrivere il testo di Tous Les Jours, traccia molto apprezzata dei suoi fan.

Ora ha deciso di riabbracciare la lingua d’oltralpe e, per l’occasione, ha collaborato per la prima volta con il producer Soul Struggle (Il Buio E La Luce di R.A.K.), il quale gli ha fornito una strumentale dal tocco malinconico tipico della tradizione francese.

Visualizza questo post su Instagram

 

Fuori ora su YouTube “Rouge”, il mio secondo singolo in francese ??

Un post condiviso da William Pascal (@william_pascal) in data:

Leggendo la traduzione del brano, si può notare come Rouge di William Pascal e Soul Struggle sia un racconto di un amore ormai finito, attraverso ricordi e Cuba Libre alzati per dimenticare per qualche instante la disperazione perché dopotutto:

“C’est un jour comme un autre”

Aspettando di sapere quale sarà il prossimo progetto di William Pascal, ascoltiamoci assieme Rouge, il suo secondo singolo in francese. Buon ascolto!