Asian Doll è tornata con un nuovo mixtape, Unfuccwitable

Asian Doll

Unfuccwitable è il nuovo progetto di Asian Doll, il secondo per la label di Gucci Mane.

Dopo il mixtape So Icy Princess e qualche collaborazione, Asian Doll ha condiviso con i propri fan un nuovo sforzo discografico: Unfuccwitable. La rapper ha voluto questa release per celebrare il cambio di nome: d’ora in avanti infatti, dovremo chiamarla Asian Da Brat.

Asian Doll ha annunciato Unfuccwitable diverse settimane fa condividendo su Instagram la copertina del disco. Ad una prima occhiata, il photoshoot ci ricorda quello di Nicki Minaj per Pink Friday (2010) e quello di Lil’ Kim per Notorious K.I.M. (2000):

 

Visualizza questo post su Instagram

 

12AM???? STREAM!!!!! “Asian Da Brat” UNFUCCWITABLE

Un post condiviso da ASIAN DA BRAT (@asiandabrat) in data:

Il brano è stato anticipato da Draco, singolo per il quale Asian Doll ha unito le forze con un tale Smokepurpp. La rapper si è sempre distinta per le proprie capacità tecniche e per la propria tenacia: chissà se, a livello di contenuti, Unfuccwitable ci dirà qualcosa di più rispetto ai precedenti lavori della femcee.

Tra le quattordici tracce troviamo altre sei collaborazioni con nomi pressoché sconosciuti: Yung Mal, Cal Boy, PnB Meen, Lil Durk, Stunna 4 Vegas e Smokin MarGieela.

Vi lasciamo il link di Spotify per l’ascolto del nuovo mixtape di Asian Doll: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!