Tink è tornata con un nuovo mixtape, Voicemails

Voicemails è il nuovo progetto di Tink, ex pupilla del celebre Timbaland.

Dopo un ottimo EP risalente allo scorso anno, Tink ha condiviso con i fan il suo nuovo sforzo discografico: Voicemails. Per la rapper e cantante originaria di Chicago si tratta dell’ottavo mixtape, il primo sotto l’EMPIRE Distribution.

Come vi avevamo raccontato, Trinity Home – vero nome di Tink – ha lavorato per anni al fianco di Timbaland, che l’aveva presa sotto la propria ala protettiva. Il perfezionismo del produttore le ha impedito di pubblicare il disco di debutto (Think Tink) e ha portato alla rottura con la Mosley Music Group.

La rapper è tornata presto sulle scene e Voicemails è il suo ultimo lavoro, un mixtape composto da dodici tracce (skits inclusi) ed una sola collaborazione: Ride It con la collega Dej Loaf. Il progetto si presenta come un lavoro di contemporary r&b fortemente influenzato dalla trap.

Tink ha anticipato l’uscita di Voicemails pubblicando tre singoli: Bad Side, Different e Falling In Love. Per il primo, la rapper ha pubblicato un video diretto da Damien Sandoval.

La ragazza si è sempre fatta notare come un’ottima cantautrice oltre che come vocalist e femcee: la sua abilità nel passare dal rappato al cantato con una facilità disarmante è ciò che ha colpito noi di Rapologia fin dall’inizio. Che Voicemails possa essere l’inizio di una grande carriera!

Vi lasciamo il link di Spotify per l’ascolto dell’ultimo sforzo di Tink: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!