DeeMo ospite a Talent Garden Brescia per Impara Una Cosa Bevi Una Cosa

DeeMo IUCBUC

Il sesto incontro di formazione Impara Una Cosa Bevi Una Cosa organizzato da Gummy Industries con Talent Garden avrà come ospite un artista che ha contribuito a fare la storia del rap in Italia: DeeMo.

Nel corso della mia esperienza lavorativa ho avuto il modo e il piacere di collaborare con Gummy Industries, agenzia creativa digitale di Brescia, e di conoscere Talent Garden, una piattaforma fisica di networking e formazione per l’innovazione digitale con campus attivi in svariati Paesi europei. Insieme hanno portato avanti diversi progetti unici nel loro genere (almeno qui da noi in Italia) e, uno degli ultimi, porta il peculiare nome di Impara Una Cosa Bevi Una Cosa, una serie di incontri di formazione e intrattenimento volti a creare occasioni di condivisione e scambio di idee e competenze.

Domani, martedì 30 aprile, si terrà il sesto appuntamento e l’ospite d’eccezione sarà nientepopodimeno che Speaker DeeMo, storico membro dell’Isola Posse All Stars e con alle spalle numerose grafiche per i dischi dei Sangue MistoKaos One, Fabri Fibra e altri ancora.

Ora è un Visual Artist più che affermato e in occasione di Impara Una Cosa Bevi Una Cosa ci parlerà di rappresentazione visiva e narrazione di una scena e di una cultura (la doppia h), raccontandoci alcune delle sue esperienze che gli hanno permesso di trasformare una passione in un lavoro vero e proprio.

L’appuntamento con DeeMo è per martedì 30 aprile alle 17.45 presso Talent Garden Brescia (via Cipro 66, Brescia). La partecipazione all’incontro è gratuita, ma i posti sono limitati: se ancora non l’hai fatto iscriviti QUI.

Di seguito il programma. Ci vediamo lì!

17.45 – Benvenuto
18.00 – Deemo: Stare sul palco non è obbligatorio – La rappresentazione visiva della scena
19.00 – Aperitivo finale