Jim Jones e Cam’ron nuovamente insieme in Mama I Made It

Jim Jones Cam'ron

Mama I Made It anticipa l’uscita del nuovo album da solista di Jim Jones.

A circa cinque mesi di distanza dall’uscita del disco dei Dipset, Diplomatic Ties, Jim Jones si sta preparando a pubblicare il suo nuovo album da solista. Si intitolerà El Capo e vedrà luce il prossimo 31 maggio e ora ne abbiamo a disposizione un estratto, il secondo dopo 4/20 insieme a Wiz Khalifa e Currensy.

La traccia in questione si intitola Mama I Made It ed è stata realizzata assieme al suo socio di (quasi) sempre Cameron Ezike Giles, conosciuto semplicemente come Cam’ron. La strumentale, invece, è prodotta dai The Heatmakerz, duo con cui hanno inciso diversi loro successi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Mama I Made It” ft @mr_camron #ELcapo may31 I’m droppin bombs until I dropped th bomb like it’s war out here Available on all platt’s

Un post condiviso da jimjonescapo (@jimjonescapo) in data:

In Mama I Made It i due Diplomats riflettono sul loro viaggio nel rap game e sul successo e i riconoscimenti ottenuti nel corso degli anni grazie alla loro musica e a tutto ciò che ci hanno costruito attorno:

“I left her naked told her meet me on the runway
When I’m coming back? I only book the one way
Why you asking questions you the one I chose to come play
Besides, who else can get you Chic-Fil-A on a Sunday”

Questa loro collaborazione esce a pochi giorni da Choppers, un video-cortometraggio che anticipa The Program 2 di Cam’ron e che vi invitiamo a vedere cliccando qui.

Di seguito, invece, vi lasciamo lo streaming del nuovo brano Mama I Made It. Buon ascolto!