Numerosi artisti di nostro interesse all’interno di For The Throne, la colonna sonora dell’atteso finale di Game Of Thrones.

La lotta per il Trono sta finalmente per volgere al termine e milioni di telespettatori di tutto il mondo si stanno per preparare per la sfida finale tra gli eserciti di Daenerys Targaryen e Jon Snow e quello del temuto Re della Notte. Nella terza puntata in onda per la prima volta nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 aprile lo scontro dovrebbe cominciare e, per arrivare belli carichi, la HBO – insieme alla Columbia Records – ha reso disponibile sulle piattaforme di streaming digitale For The Throne, la soundtrack ufficiale di Game Of Thrones 8.

Anticipata negli scorsi giorni dal singolo Power is Power di SZA, Travis Scott e The Weeknd, la colonna sonora di GOT 8 presenta al suo interno tantissimi ospiti di caratura internazionale, da ASAP Rocky a Joey Badass, passando per Ty Dolla Sign, i The National, il compianto Lil Peep e altri ancora.

Al suo interno, tuttavia, non è presente Jenny Of Oldstones, l’inedito dell’acclamata band britannica Florence and the Machine presentato in anteprima duranta la scorsa puntata del Trono Di Spade.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The final season. #GameofThrones

Un post condiviso da gameofthrones (@gameofthrones) in data:

Secondo voi chi conquisterà il Trono di Spade? E, soprattutto, il Re della Notte e il suo esercito di non-morti riuscirà ad essere sconfitto?

Lo scopriremo solo guardando le prossime puntate. Nell’attesa, però, ascoltiamoci assieme For The Throne, la soundtrack ufficiale di Game Of Thrones 8. Buon ascolto!

Commenti