ScHoolboy Q rilascia CrasH, altro singolo estratto dal nuovo disco

CrasH Talk si fa sempre più vicino e ScHoolboy Q ha deciso di ingannare l’attesa con una nuova traccia.

Il 26 aprile si avvicina e presto i fan di ScHoolboy Q potranno sentire il nuovo progetto ufficiale del rapper: CrasH Talk. L’album, anticipato da Numb Numb Juice e Chopstix, conterrà ospiti del calibro di YG, 6lack e Ty Dolla Sign.

A pochi giorni dalla release, il rapper della TDE ha pubblicato una nuova traccia, “l’ultima prima che il disco esca“: CrasH. Ecco il post con cui ScHoolboy Q ha dato l’annuncio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Last one befo tHe album drops “CrasH” (LINK IN BIO/STORY)

Un post condiviso da ScHoolboy Q (@groovyq) in data:

Alla produzione troviamo Bo1-da (No Limit di G-Eazy) che, per l’occasione, ha campionato Boom di Royce da 5’9”. CrasH presenta un beat trap sul quale il rapper tocca vari argomenti come la famiglia, il benessere e la criminalità.

Nel coro, ScHoolboy Q nomina la figlia, per la quale combatterà fino ad crollare (I’m goin’ on ‘til I crash): la bambina ha infatti “bisogno di nuove scarpe” e, se lui perde, “anche lei perde“.

“Daughter need new shoes (Shoes)
If I lose, she lose (Lose)
Then I ain’t gettin’ used to losses”

CrasH è di certo la traccia più impegnata di quelle uscite fino ad ora e sembra darci un assaggio di quello che arriverà con il disco: il rapper stesso ha infatti detto che CrasH Talk parlerà del suo essere padre e della sua felicità.

ScHoolboy Q ha fatto centro un’altra volta: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!