B.o.B ritorna nuovamente con il suo nuovo singolo Soul Glo

Il singolo Soul Glo segue di un anno quello che doveva rappresentare il suo ultimo album.

Siamo nel 2018 quando il rapper B.o.B decide di pubblicizzare il suo album NAGA come fosse il suo ultimo album – con tanto di #lastalbum – forse perchè si era stancato di fare musica, o forse per le motivazioni espresse nell’estratto Good Nigger Sticker, in cui si descriveva un mago nero che aveva lasciato il business del rap dopo essersi conquistato qualche riconoscimento.

Evidentemente era solamente un addio temporaneo, visto che proprio in queste giornate il rapper della Carolina del Nord è tornato con un nuovo singolo: Soul Glo. Il singolo è stato accompagnato anche da un videoclip ufficiale in salsa vintage con riferimento ad alcune scene del film Il Principe cerca Moglie del 1988 avente protagonista Eddie Murphy.

Una vera coincidenza è il fatto che questo video con questi determinati riferimenti venga pubblicato lo stesso anno in cui lo stesso Eddie conferma che il sequel del lungometraggio sopra citato si farà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

King of Zamunda ? #SoulGlo

Un post condiviso da B.o.B (@bob) in data:

Tornando invece a Soul Glo, non è ancora dato sapere se sarà solamente un singolo a sé o se, in futuro, farà parte di un album che segnerà il ritorno concreto di B.o.B.

Per il momento potete gustarvi il videoclip ufficiale al link YouTube qui sotto. Buon ascolto e buona visione!