Switzerland Cypher di Dj Fastcut è online. Guarda il video!

SWITZERLAND CYPHER

Funkynano, Wiser, Lord Madness, Sgravo, Mattak e Dj FastCut nuovamente insieme nel video di Switzerland Cypher.

Continua in Svizzera il progetto cypher della posse rap firmato Dj FastCut con i suoi poeti estinti Funkynano, Wiser, Lord Madness, Sgravo e Mattak. Continua tra le alture della provincia di Lugano la collaborazione con Will DeMuir, regista del video (sponsorizzato da True Passion) disponibile dal giorno di pasquetta, 22 aprile 2019, su YouTube.

Switzerland Cypher vede in ordine Funkynano, Wiser, Lord Madness, Sgravo e Mattak, sopra una produzione, quasi inutile specificarla, affidata a Dj FastCut, una completa garanzia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Raido per Lugano e vesto @poorskateboarding . SWISS CYPHER OUT NOW ??❄️. Dead Poets X @truepassion.co . Link nelle storie.

Un post condiviso da Mattak ? (@official.mattak) in data:

Dall’esplosione del team in termini di popolarità, il Cypher è certamente tra i progetti più apprezzati, senza nulla togliere nè a quelli personali di ciascun componente della posse nè al’album di FastCut, Dead Poets (1 e 2, compresi i separati Ordini).

Dopo London Cypher e Amsterdam Cypher, anche nella terza tappa gli MC’s si dimostrano tutti esperti alchimisti degli incastri metrici, tra flow azzeccatissimi e liriche da sviluppare e studiare. Indubbiamente un progetto da seguire e godersi insieme ai paesaggi di tutta Europa ripresi in ogni viaggio da Will DeMuir.

Durante uno dei loro recenti live è stata annunciata la quarta tappa che, ormai confermata, possiamo affermare: Barcellona. Non riusciamo a prevedere cosa aspettarci dai poeti estinti in quanto riescono sempre a stupirci tra cambi di argomenti e sound, ma sappiamo già che molto difficilmente ci deluderanno.

Ora, però, godiamoci assieme Switzerland Cypher: buon ascolto e buona visione!