Kylie Jenner anticipa una nuova canzone di Travis Scott

travis-scott-kylie-jenner

All’interno di uno spot di cosmetici postato da Kylie sui social c’è l’estratto di un inedito di Travis Scott.

Da dove partireste se doveste spiegare il motivo per cui siete stati sorpresi a guardare online uno spot di cosmetici?

Innanzitutto da Kylie Jenner, modella, personaggio televisivo, influencer, sorellastra di Kim Kardashian e a 21 anni la miliardaria più giovane di sempre.

Kylie è partner del rapper Travis Scott dal 2017, con cui ha anche una figlia. Per sponsorizzare dei cosmetici della linea di cui è CEO, ha condiviso sui suoi profili social uno spot contenente un estratto di una nuova canzone di Travis.

Nello snippet il rapper di Houston annuncia che “sarà presto di ritorno”.

“I’m the highest in the room
Hope I make it out of here
She saw my eyes, she know I’m gone
I see some things you might fear
I’m doing a show, I’ll be back soon”

Travis non ha ancora fornito indicazioni rispetto a nuovi progetti dopo il grande successo di ASTROWORLD. Recentemente è apparso in diverse collaborazioni di rilievo: nel nuovo album di James Blake, in quello di 2 Chainz, nel singolo CHopstix di ScHoolboy Q e con SZA e The Weeknd nella traccia Power is Power legata alla serie tv Game of Thrones.

Lo spot della Kylie Cosmetics è certamente una mossa promozionale efficace. Sia perché molti maschi non americani, che probabilmente non conoscevano neppure la linea di cosmetici, sono andati a vedere lo spot per ascoltare l’estratto di Travis, sia perché lo spot porta la voce di La Flame oltre il pubblico dell’hip-hop e degli appassionati di musica in generale.

L’hype per possibili nuove uscite di Travis Scott è già altissimo, anche se verosimilmente toccherà aspettare ancora un tempo relativamente lungo per un nuovo progetto. Trav si conferma un artista capace non solo di creare musica di livello, ma anche di saperla promuovere in modo vincente.