Wiz Khalifa sorprende i fan con Fly Times Vol 1: The Good Fly Young

Wiz Khalifa

Per il 4.20 Wiz ha pubblicato a sorpresa il disco Fly Times Vol 1: The Good Fly Young.

In questi giorni il rapper di Rolling Papers 2 non è stato con le mani in mano. Nessuna vacanza di Pasqua, bensì due novità: un documentario (Behind the Cam) pubblicato in esclusiva per Apple Music e in cui racconta la sua vita privata e, soprattutto, un nuovo progetto intitolato Fly Times Vol 1: The Good Fly Young.

Questo inaspettato progetto è stato pubblicato il 20 aprile, giorno a cui molti smoker tengono molto in quanto coincidente con la giornata mondiale della Marijuana, e il collegamento con il 4.20 lo si può già intuire dal titolo stesso.

Ecco come è stato presentato:

Visualizza questo post su Instagram

 

“Taylor” Fly Times Vol. 1: The Good Fly Young available now. Link for video in story. #flytimes

Un post condiviso da Wiz Khalifa (@wizkhalifa) in data:

Fly Times, Vol. 1: The Good Fly Young è un disco corposo, composto da quattordici inediti e impreziosito dalle collaborazioni di Curren$y – con cui di recente ha pubblicato 2009Problem, Ty Dolla $ign, Chevy Woods, Sosamann e altri ancora. Le strumentali, invece, sono state prodotte da Harry Fraud, Statik Selektah, TM88, DJ Fresh e non solo.

Oltre al disco, Wiz ha fatto partire un contest molto particolare che renderà felici i suoi fan: assieme al jewelry brand GLD sceglierà un fortunato che potrà fumare con lui durante il suo prossimo tour estivo.

Il fatto che sia un Vol.1 fa pensare che prossimamente potremo ascoltare altri Fly Times di Wiz ma ci penseremo più avanti: ora è il tempo di mettere in play Fly Times Vol 1: The Good Fly Young.

Buon ascolto a tutti e si ci leggete in questi giorni di festa – scegliete voi quale – auguri!