Travis Scott, SZA e The Weeknd insieme nel singolo Power Is Power

for the throne soundtrack

È finalmente disponibile Power Is Power, primo singolo estratto dalla colonna sonora di Game of Thrones.

Come vi avevamo detto, risale a pochi giorni fa la notizia relativa alla soundtrack dell’ultima stagione di GOT. Una carrellata di ospiti pazzeschi è stata arruolata per mettere in musica le vicende della nota serie telesiva: tra i tanti anche SZA, Travis Scott e The Weeknd che hanno firmato il primo brano estratto dall’album (Power Is Power).

Ad anticipare la traccia ha pensato la cantante di CTRL che, per il tramite di IG, ha condiviso con i propri fan la copertina del singolo:

https://www.instagram.com/p/BwUoS3WHwti/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Alla produzione della traccia troviamo Ricky Reed (Swalla di Jason Derulo) e DaHeala (In Vein di Rick Ross). Power Is Power presenta un beat influenzato dalla trap sul quale i tre artisti si alternano: troviamo The Weeknd ad aprire il brano, SZA occuparsi del verso centrale mentre Travis Scott chiude con una strofa rappata.

Il titolo si ispira ad una scena del primo episodio della seconda stagione e riprende una frase pronunciata dalla crudele e sanguinaria Cersei Lannister. I tre artisti ci dicono di essere stati temprati dal gelo, dal buio e dalle avversità e che tutto quel che hanno è stato duramente guadagnato:

“I was born of the ice and snow
With the winter wolves, in the dark, alone
The wildest night, I became the one”

La colonna sonora arriverà la prossima settimana e, nel mentre, non ci resta che goderci Power Is Power. Vi lasciamo il link di Spotify per l’ascolto: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!