ScHoolboy Q rivela la tracklist di CrasH Talk, il suo nuovo album ufficiale

SAN BERNARDINO, CA - DECEMBER 16: Rapper Schoolboy Q performs onstage at the Rolling Loud Festival at NOS Events Center on December 16, 2017 in San Bernardino, California. (Photo by Scott Dudelson/Getty Images)

Travis Scott, YG e 6lack sono solo alcuni degli ospiti di ScHoolboy Q nel nuovo disco.

Dopo aver smosso le acque con Numb Numb Juice e Chopstix, ScHoolboy Q si prepara a rilasciare un nuovo progetto: CrasH Talk. Per il rapper della TDE si tratta del quinto album in studio, seguito dell’acclamato Blank Face LP (#2 nella Billboard Hot 200 e disco d’oro in America).

Nelle scorse ore, ScHoolboy Q si è servito di Instagram per condividere con i fan copertina e tracklist di CrasH Talk, in arrivo la prossima settimana. Nell’album sentiremo collaborazioni con YG, Lil Baby, 6lack, Kid Cudi, 21 Savage e Ty Dolla Sign:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New CHapter “CrasH Talk” 4.26.19 / PRE ORDER NOW (Link in Bio)

Un post condiviso da ScHoolboy Q (@groovyq) in data:

Davvero strana l’assenza dei compagni di etichetta, la Top Dawg Entertainment: Kendrick Lamar, SZA, Jay Rock ed Ab-Soul hanno infatti sempre rappresentato una presenza obbligata nei dischi precedenti di ScHoolboy Q.

Ai microfoni di Zane Lowe, il rapper ha voluto spiegare la storia dietro al progetto:

“Vi ho dato molto di me nei progetti precedenti, ma non vi ho mai mostrato l’altra parte di me: il padre, il ragazzo che è attualmente felice e che non torna nel proprio quartiere soltanto per stare in giro”

A Crash Talk manca sempre meno: cosa vi aspettate da questo album? Fatecelo sapere nei commenti!