French Montana torna a sorpresa un nuovo singolo: Slide

French Montana

French Montana, Blueface e Lil Tjay collaborano per la prima volta per Slide, rilasciato senza nessun preavviso.

L’ultima volta che vi avevamo parlato di French Montana è stato per la sua apparizione in SwizzMontana, la decima ed ultima traccia dell’ultimo album di Swizz Beatz, Poison.

Adesso, dopo aver collaborato con Jennifer Lopez nel singolo Medicine, è tornato con un nuovo singolo: Slide.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CREEPIN THRU THE CORNER THEN DIPPIN THRU THE GRASS, RIGHT BACK ON YA MUTHAFUCKIN ASS! ??? #SLIDE FEAT. @BLUEFACEBLEEDEM & @LILTJAY

Un post condiviso da French Montana (@frenchmontana) in data:

Il pezzo è stato rilasciato senza alcun preavviso e vede la collaborazione del 18enne Lil Tjay (2001) e del rapper classe ’97 Blueface – apparso anche recentemente in West Coast insieme a G-Eazy oltre che nel remix dello stesso pezzo insieme ad Allblack e YG.

In una recente intervista concessa al magazine americano The FADER lo stesso Blueface ha detto che per alcuni suoi pezzi vorrebbe che l’ascoltatore si soffermasse un momento ad ascoltare ciò che ha da dire, invece che semplicemente pomparsi e gasarsi la sua musica.

Anche qui avrà qualcosa da dire? Non vi resta che ascoltarlo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Slide @liltjay @frenchmontana out now on all platforms

Un post condiviso da Blueface (@bluefacebleedem) in data:

Inoltre, intorno alla metà del pezzo, la base s’interrompe sulla parte di French, cambia e ne parte un’altra di un grande classico: Serial Killa di Snoop Dogg, contenuta nel suo album d’esordio Doggystyle, in cui lo stesso rapper ne imita un po’ il flow.

Potete ascoltare Slide di French Montana insieme a Blueface e Lil Tjay tramite il link Spotify che trovate qui sotto. Buon ascolto!