Il Nuovo Mondo di Drimer è una bomba. Scoprilo qui!

Drimer

Nuovo Mondo di Drimer è un singolo estratto dal suo album ufficiale in uscita.

Il rapper trentino sa indubbiamente come mantenere alta l’attenzione attorno alla sua musica in vista di un disco in uscita. Non stiamo parlando di innovative tecniche di marketing o richieste ormai scontate ai propri follower, bensì di musica fatta veramente bene.

Siamo al terzo brano in due mesi e il risultato – secondo noi ma anche per i suoi fan – è molto più che soddisfacente: Drimer punta tanto su La Prova Vivente e ogni volta che esce qualcosa di nuovo lo si sente.

Oggi, martedì 16 aprile, è così stato pubblicato Nuovo Mondo di Drimer, traccia prodotta da colui che ha curato l’intera produzione del disco, Ric De Large, assieme a Sbale e, come afferma lo stesso MC, presenta delle sonorità differenti dai precedenti singoli e che strizzano l’occhio a ciò che va per la maggiore negli Stati Uniti e non solo.

Ecco come l’ha presentato sui social network:

“Il mio nuovo disco ha finalmente un titolo e una data di uscita, ma volevamo farvi un ultimo regalo prima che arrivi. Per non sbagliarci, abbiamo scelto il brano che più si discosta da tutto quello che avete sentito finora, ma che allo stesso tempo meglio rappresenta la grande varietà di suoni che troverete all’interno dell’album.”

Sopra questo sound, il rapper di Antigravity si trova a suo agio e non ce ne stupiamo affatto, così come non lo facciamo per la sua capacità di poter mischiare facilmente personaggi storici a sportivi che hanno portato alta la bandiera del ciclismo italiano:

“Chiamami Napoleone quando vinco tutte queste battaglie campali
Faccio sprint Pantani e me li bevo tutti come spritz Campari”

All’uscita de La Prova Vivente, prevista per Pluggers per il 17 maggio 2019, manca quindi quasi esattamente un mese e, a questo punto, sembra che l’ultimo dettaglio che manchi sia solo uno: la tracklist. Dopo Nerone, Egreen e Mattak ci saranno altri ospiti?

Lo scopriremo solo nei prossimi giorni, nell’attesa eccovi lo streaming di Nuovo Mondo di Drimer. Buon ascolto!