Beba ospite di Real Talk dà prove delle sue skill.

Vi avevamo già parlato qui di Beba e del suo singolo 3ND, prodotto da Rossella Essence ed uscito il giorno di San Valentino dello scorso anno, anticipandovi che queste due ragazze promettevano bene per il futuro. Ecco non ci siamo sbagliati, perché proprio oggi è uscito su YouTube il video della loro ospitata a Real Talk.

La rapper torinese ne ha dato annuncio ai suoi followers con un post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fuori ora sul canale YouTube di @realtalkitaly 😜🖤 Scrivi la tua rima preferita nei commenti!

Un post condiviso da BEBA (@beb.ounce) in data:

Sui beat di TrappTony, TwentyTwo e Bosca, Roberta – questo è il suo vero nome – ha mostrato le sue skill e il suo flow mozza fiato, ribadendo spesso la rivalsa della donna sull’uomo:

“Mi passi a prendere e poi mi chiedi la benzina? Dai”

Beba al mic rapisce, stupisce e colpisce con frecciatine alla politica: –“Hai dalla tua solo vecchi frustrati ignoranti, sì come se fossi la Lega”– citando poi sia Fabri Fibra che Axos (dove dovete scoprirlo voi).

I ragazzi sono rimasti molto colpiti dalla sua bravura, persino il dubbioso Kuma si è dovuto ricredere. Inoltre, Beba – entrata di recente a far parte del roster dell’Universal Music Italia – ha spoilerato che il suo prossimo singolo in uscita sarà un featuring, senza però svelare con chi e ha annunciato il suo tour in giro per l’Italia insieme alla sua producer Rossella.

In attesa di nuovi progetti delle due femmes fatales, vi lasciamo con la puntata odierna di Real Ralk con Beba: buona visione e buon ascolto!

 

Commenti
Sono Giulia e sono nata e cresciuta a Pavia. Nonostante io sia piuttosto estroversa di carattere, ho incontrato da subito nel rap quella necessità di evadere e di esprimermi che mi mancava e che mi sprona a fare sempre meglio nella vita. Spero di riuscire nel mio piccolo a trasmettervi qualcosa di questo fantastico mondo!