CrasH Talk, il nuovo album di ScHoolboy Q fuori il 26 aprile

Schoolboy Q

Arriva con poco più di una settimana d’anticipo l’annuncio ufficiale del nuovo album di ScHoolboy Q.

Sono passati quasi tre anni da Blank Face, l’ultimo disco ufficiale di Q. Era l’8 luglio del 2016 e debuttò subito alla seconda posizione della Bilboard 200 a testimonianza dell’attesa e curiosità che porta sempre con sé un suo progetto. Così è anche per il nuovo album di ScHoolboy Q, sia per la lunga “pausa” tra questo disco e il precedente che per l’hype generato dai singoli da poco svelati: Numb Numb Juice e CHopstix insieme a Travis Scott.

Questi facevano pensare ad un annuncio imminente ma, quasi certamente, molti suoi fan non se lo aspettavano così ravvicinato. È notizia di pochi minuti fa, infatti, che il nuovo album di ScHoolboy Q si chiamerà CrasH Talk e vedrò luce venerdì 26 aprile!

L’annuncio è avvenuto, come da prassi, tramite i social network dell’artista:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NEW ALBUM “CrasH Talk” 4.26.19

Un post condiviso da ScHoolboy Q (@groovyq) in data:

Come avete potuto vedere sul suo profilo Instagram, assieme all’annuncio è stata svelata un’anteprima di quello che – molto probabilmente – sarà il prossimo singolo di CrasH Talk, un disco su cui molti – noi compresi – ripongono grandi speranze.

Per ascoltarlo, comunque, non dovremo aspettare molto. Venerdì di settimana prossima il nuovo album di ScHoolboy Q vedrà finalmente luce e noi non vediamo l’ora. Restate connessi per i prossimi aggiornamenti al riguardo!