Gianni Bismark e Dani Faiv insieme nell’inedito For Real

Gianni Bismark Dani Faiv For Real

Gianni Bismark e Dani Faiv sopra una strumentale prodotta da G Ferrari: ecco a voi For Real, inedito pubblicato per Universal Music Italia.

Annunciato solamente una settimana fa, il nuovo brano realizzato da Gianni Bismark e Dani Faiv ha fin da subito creato molto curiosità nei fan dei due e non solo.

Sia il rapper romano che lo spezzino fanno parte di quella schiera di under 30 che stanno espandendo sempre di più la propria fan base, in particolare per merito dei loro recenti due progetti: Re Senza Corona di Gianni Bismark – di cui ce ne ha parlato lui stesso in una bella intervista disponibile qui – e Fruit Joint + Gusto, il disco con cui il rapper della Machete è riuscito ad accontentare sia i supporter di vecchia data che quelli acquisti nell’ultimo periodo.

Gianni e Dani hanno deciso di unire le forze e così, sopra una strumentale prodotta dal talentuoso G Ferrari – anche con lui abbiamo scambiato due chiacchiere molto interessanti – è nato l’inedito For Real, disponibile da oggi, venerdì 12 aprile, sulle principali piattaforme di streaming.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

For real feat @danifaiv prod @g94ferrari fuori venerdi 12 ??? Ce stamo siii? ???

Un post condiviso da Gianni Bismark (@giannibismark) in data:

For Real risulta essere un brano spensierato, in cui i due rapper ci parlano un po’ della loro quotidianità, spesso resa migliore da quel termine utilizzato anche nell’attività sportiva della pesca:

“Me ne fumo trenta in spiaggia
Pe’ le guardie resti in ansia
Spero sempre non avanza
Scendemo al mare in quaranta
Per il bambino che me guarda
Se merita una linguaccia
Aspetto che lo dice a mamma
Faccio il vago con la canna”

Quella tra Gianni Bismark e Dani Faiv è una collaborazione che, visti i primi riscontri, sembra essere stata molto apprezzata. Verrà portata avanti e declinata in qualcos’altro? Staremo a vedere, nell’attesa ascoltiamoci insieme For Real.

Buon ascolto!

Update – Online il video di For Real di Gianni Bismark e Dani Faiv.

Non passa neanche una settimana ed ecco che arriva online anche il video di For Real, diretto da Tommaso Arnaldi e Francesca Pionati.

Girato a Milano in una giornata di sole, la clip vede i due i rapper a loro agio a bordo di una cadilac o davanti ad un acquario.

Buon ascolto e buona visione!



Correlato
: