Anderson .Paak ha finalmente rilasciato il nuovo disco Ventura

Anderson Paak

Ventura, il nuovo album di Anderson .Paak, è da oggi disponibile ovunque.

Da queste notte, il nuovo album in studio di Anderson .Paak è disponibile in tutti gli stores digitali. Il progetto è stato anticipato da due singoli, King James e Make It Better, dei quali il primo è stato pubblicato insieme alla tracklist di Ventura.

La cover era stata svelata tempo fa:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

3 years between Malibu and Oxnard… you know I couldn’t do that to y’all again ? PREORDER AND SINGLE MIDNIGHT TONIGHT. #VENTURA + “King James” 4.12 ?

Un post condiviso da INDIE ANDY JONES (@anderson._paak) in data:

Produttore esecutivo del disco è Dr. Dre che, per l’occasione, ha curato undici tracce per il rapper di Tints. Tra i tanti ospiti, provenienti sia dal mondo del rap che dall’universo r&b, ricordiamo il compianto Nate Dogg, André 3000, Jazmine Sullivan e Brandy.

Ventura arriva a soli cinque mesi di distanza dall’ottimo Oxnard e rappresenta il capitolo conclusivo di una saga di dischi inaugurata nel 2014 con Venice. Anderson .Paak stesso ha infatti dichiarato di voler chiudere il cerchio con questo progetto, registrato contemporaneamente al suo predecessore.

Nei prossimi giorni, il rapper si esibirà al celebre Coachella per poi imbarcarsi nel Best Teef in the Game Tour, che lo porterà in giro per gli Stati Uniti in compagnia di vari ospiti come Jessie Reyez, la femcee Noname ed Earl Sweatshirt.

Vi lasciamo il link di Spotify per l’ascolto di Ventura: avete già dato un ascolto? Fatecelo sapere nei commenti!