Online Chef di Priestess, singolo con MadMan che anticipa l’album Brava

Priestess Rendez-vous ep

Ad una settimana dall’uscita dell’album ufficiale, è disponibile in streaming il singolo Chef di Priestess.

Sono settimane di fuoco queste per la rapper della Tanta Roba Label e la sua fanbase. Ci stiamo infatti per avvicinare all’album ufficiale Brava – il primo della sua carriera – e tra singoli, featuring e tracklist l’attesa da parte dei suoi supporter aumenta sempre di più.

Ad inizio settimana ci aveva svelato la tracklist di Brava e ora, ad una settimana esatta dalla sua pubblicazione, abbiamo a disposizione Chef di Priestess, il quarto singolo estratto dal disco e uno dei più attesi visto il featuring con MadMan.

Definita dalla stessa female rapper come la traccia in cui si è divertita maggiormente, Chief di Priestess è prodotta da Kang Brulèe e Ombra e – come era intuibile dal titolo del brano – presenta diversi riferimenti culinari:

“Ma che cos’è questa robina qua?
È cioccolato fatto in Svizzera
Sto preparando una specialità
Tu rimani a bocca aperta, baccalà”

Anche il suo compagno di label si deve essere divertito parecchio, soprattutto nell’utilizzare un po’ l’accento francese, come se fosse un esperto Chef d’Oltralpe:

“Con me non potete mangiare
Non potete permettervi me come chef
Faccio una maionese stellare
Tu confondi pancetta e guanciale”

Una traccia che fa decisamente venire l’appetito, non trovate?

Potete ascoltare Chef di Priestess e MadMan su Spotify e le altre principali piattaforme di streaming digitale. Buon ascolto!

Correlato:

  • Leggi il testo di Chef di Priestess e MadMan.