Izi annuncia cover e titolo del nuovo disco Aletheia

Izi

Izi rompe gli indugi svelando cover e titolo del suo nuovo album, Aletheia.

Una settimana dopo aver annunciato la data di uscita, Izi ha aggiunto un altro tassello per completare il puzzle del mistero sul suo nuovo album. Oltre al singolo Fumo Da Solo che lo anticipa e al giorno di pubblicazione, il 10 maggio, adesso abbiamo anche il titolo: Aletheia.

Il rapper genovese ha anche svelato al pubblico la cover del disco con un post sul suo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“ALETHEIA” Il nuovo disco, fuori il 10 Maggio 2019. Preorder Amazon e Presave Spotify disponibili da ora, link in bio. ?

Un post condiviso da IZI (@izimuzic) in data:

Per chi non lo sapesse, Aletheia è una parola greca che significa rivelazione, verità (fonte Wikipedia). Infatti, come cita testualmente il comunicato stampa: “Aletheia è l’inizio della mia esplosione interna, della mia manifestazione”.

Izi sembra quindi voler proseguire il racconto del suo percorso introspettivo e della sua storia personale, già iniziato due anni fa prima con Fenice e poi con Pizzicato.

Visti i riconoscimenti FIMI che entrambi i progetti hanno ricevuto, dimostrazione dell’apprezzamento da parte dei fan, non ci resta che augurare il meglio anche a questo nuovo disco di Izi che promette bene e attendere il 10 maggio ansiosi di sentirlo!