ScHoolboy Q fa squadra con Travis Scott in CHopstix

CHopstix è il nuovo singolo di ScHoolboy Q, in collaborazione con il rapper di Astroworld.

Dopo il buzz single Numb Numb Juice, ScHoolboy Q è tornato con una nuova traccia: Chopstix. Il brano fa da apripista al quinto sforzo discografico del rapper della TDE, che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi. La release del singolo era stata programmata per la settimana scorsa, ma la morte di Nipsey Hussle ha spinto Quincy a posticiparla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CHopstix out now feat my N word @travisscott #TDE

Un post condiviso da ScHoolboy Q (@groovyq) in data:

Alla produzione di CHopstix troviamo DJ Dahi (DAMN. di Kendrick Lamar) mentre del coro si occupa Travis Scott. Il titolo è la versione inglese delle “bacchette” con le quali di solito si consumano i pasti nei ristoranti cinesi. ScHoolboy Q se ne serve per fare un paragone con le donne che ha conquistato:

“Ayy, I’m trippin’ on you, I gotta have you
I spend it on you, I might buy two
Now get in my coupe
I like her legs up like chopsticks”

Nel settembre dello scorso anno, una versione alternativa del brano era finita on-line e vedeva Kendrick Lamar cantare il coro al posto del rapper di Sicko Mode. ScHoolboy Q si era poi esibito con la versione definitiva a fine marzo in un medley con Numb Numb Juice.

Questo nuovo singolo non ci ha convinto completamente: voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Update – Disponibile su YouTube anche il video di CHopstix!

Nemmeno due giorni dopo aver condiviso la traccia audio, ecco online anche il video di CHopstix, il nuovo singolo di ScHoolboy Q insieme a Travis Scott.

Diretto da Nabil, il video è una clip in bianco e nero che ci mostra il rapper della TDE impegnato su un palco in compagnia di ballerine – le stesse dall’artwork – di un coro e di un’orchestra diretta dal collega di Houston.

Potete vederlo di seguito. Buon ascolto e buona visione!