La Prova Vivente: inizia il countdown per il nuovo album di Drimer

Drimer

Il 17 maggio uscirà La Prova Vivente, la nuova fatica di Drimer.

È appena uscito sul canale YouTube di Drimer il video di presentazione del suo nuovo album. il titolo è La Prova Vivente, la data di uscita il 17 maggio 2019.

Il video, diretto da Oscar Frizzi, ripercorre gli ultimi anni di carriera del rapper trentino, con diversi estratti delle ultime esperienze musicali legate ai live, alle battle di freestyle e alle giornate intere passate in studio a registrare.

Le ultime “barre” del video di presentazione, accompagnato da un bel sottofondo prodotto da niente meno che Ric de Large ci spoilera anche buona parte della tracklist di questo album:

“Scrivo facile perché siamo qui per cambiare in my honest opinion non devi dirmi niente di questi serpenti fregaunca’ ti lancerò un ultimatum: fai da te crea un nuovo mondo il prossimo passo è la business class nient’altro perché siamo la prova vivente e perché per quanto mi riguarda sono pronto”

Dopo poco più di un anno dall’uscita del positivissimo Antigravity, in collaborazione col concittadino Ares Adami, Drimer tenterà di stupirci nuovamente con le sue metriche e le sue chiare prese di posizione in relazione a temi scottanti come osservato in Noi Non Vi Vogliamo 2.

Visto che abbiamo già assaporato Fregaunca’ e Ultimatum e capito la caratura dell’album, tenendo conto che i featuring di lusso già usciti hanno svelato le collaborazioni al microfono di Nerone, Egreen e Mattak, ci aspettiamo il salto di qualità definitivo del talento classe ’95, pronto a catapultarsi nelle cuffie di un pubblico sempre più ampio a livello nazionale.

Diversi commenti online hanno già paragonato l’attesa che ci separa al 17 maggio a quella che volgerà alla fine settimana prossima con la premiere della nona stagione del Trono Di Spade, mostrando l’attaccamento smisurato che i fan hanno nei confronti di Drimer. Beh, anche in questo caso non ci resta che aspettare e monitorare i social dell’artista per vedere se verrà sbilanciata qualche altra informazione, oppure se un altro singolo anticiperà La Prova Vivente!