Kaos, Stokka & MadBuddy, Inoki e non solo al Blackbox Fest di Pescara

Blackbox Fest 2019

Kaos, Dj Craim, Stokka e MadBuddy, Dj Shocca, Inoki Ness e Mouri, tutti insieme al Megà Disco di Pescara per il Blackbox Fest.

Precursori dell’Hip-Hop, da come è nato, per come si è evoluto, fino a come lo conoscono tutti oggi, loro hanno contribuito pesantemente alla sua espansione. Mercoledì 24 aprile, abbiamo l’onore di confermarvi la presenza di Kaos, Dj Craim, Stokka e MadBuddy, Dj Shocca, Inoki Ness e Mouri presso il Megà Disco Club di Pescara per un evento assolutamente da non perdere.

Si apre così il secondo decennio di Blackbox, da dove tutto ha avuto inizio: 11 anni di attività che hanno reso Pescara e l’Abruzzo uno dei punti fermi del rap, della trap e dell’elettronica nello stivale.

Blackbox Fest, il festival d’Abruzzo a cui ogni appassionato di rap dei dintorni non può mancare, ha portato in un’unica serata puramente hip-hop alcune delle colonne portanti del genere: Kaos e Dj Craim con uno dei grandi classici italiani, Karma, a dieci anni dalla sua uscita, Stokka e Madbuddy con il loro ultimo tour in carriera, Alias Tasters Tour 2019, accompagnati dalla leggenda Roc Beats aka Dj Shocca ed infine Mouri accompagna l’entrata di Inoki Ness, con la sua fotta e uno show che spazia dalle sue ultime produzioni alle tracce che lo hanno reso mitologico.

L’apertura porte, al pubblico, è prevista per le ore 21:00, l’inizio dello spettacolo è settato per le 22.00. I biglietti, personali e nominati, sono acquistabili online, con modalità print at home ovvero stampabile a casa, sul sito di ciaotickets.

Per il saluto di Stokka e Madbuddy alla scena, per un Inoki ritrovato in questi ultimi anni e per il decennio di Kaos con Karma – un album di un valore indefinibile – vi aspettiamo in tantissimi presso il Megà Disco Club di Pescara, il 24 aprile 2019, apertura porte ore 21.00 in punto!

Rapologia e lo staff di Blackbox vi aspettano numerosi.