Make America Trap Again è lo slogan di Zaytoven nel suo nuovo mixtape

Il producer di Atlanta pubblica a sorpresa il suo nuovo mixtape Make America Trap Again con all’interno alcuni nomi interessanti.

La vecchia canzone di Kevin Gates non era bastata, ci pensa Zaytoven a promuovere lo slogan Make America Trap Again, per un’America più “Trap”. Make America Trap Again è il nome del nuovo mixtape del produttore di Atlanta per la Familiar Territory Records, nonché il suo secondo lavoro di questo 2019 preceduto dal joint-mixtape con Chief Keef GloToven – quest’ultimo è, al tempo stesso, il secondo mixtape dell’anno di Sosa.

Zaytoven è rinomato per i suoi mixtape collaborativi poiché in essi riesce spesso a dare il meglio degli artisti con cui collabora – tra i tanti nomi esistono suoi lavori in collaborazione con il già citato Keef, con Usher ma anche con Future o con i suoi concittadini Gucci Mane ed i Migos – e questa volta non è da meno.

All’interno del disco troviamo featuring con Quavo, Takeoff, Tyga, DJ Esco e tanti altri. Una particolarità che ha accompagnato l’uscita di questo tape è stata la mancanza di promozione sui social da parte di Zaytoven stesso o degli ospiti del lavoro.

Potete ascoltare il nuovo mixtape di Zaytoven tramite il link Spotify qua sotto. Buon ascolto!