MadMan collabora con Ubisoft Italia per il video di Numeri

MadMan

La passione di MadMan per i videogame è risaputa, basta solo pensare alla traccia For Honor realizzata appositamente per l’omonimo picchiaduro prodotto da Ubisoft per Microsoft Windows.

In quella occasione MM fu scelto dalla Ubisoft Italia, filiale nostrana dell’azienda sviluppatrice di videogiochi, la quale – contenta del risultato –  ha deciso di continuarne la collaborazione anche per il video di Numeri, una delle tracce più apprezzate dell’ultimo mixtape del classe ’88 che vi abbiamo recensito qui.

Online il video di Numeri, singolo estratto da MM Vol 3 di MadMan

In questa clip, infatti, vediamo un giovane protagonista impegnato a giocare alla PlayStation 4 a Tom Clancy’s Rainbow Six – serie di videogiochi di cui MadMan è un grande fan – salvo poi trovarsi catapultato proprio all’interno dello stesso sparatutto. Per l’occasione, è stata creata una linea di abbigliamento dedicata proprio a questo noto videogame, in collaborazione con Octopus Brand e con il rapper come principale testimonial, e che possiamo vedere all’interno del video di Numeri.

In questo brano MadMan dà letteralmente i numeri, omaggiando i Cor Veleno e facendo anche una sorta di sunto della sua vita, ricordandoci così da quanto gioca con la nota console della Sony:

“Mi ricordo a 17 la f*ga, a 18 un flow mitra
19 bocciato, 20 diploma, poi Roma
21 Tyson, i CorVe, 22 anni di Play
Gioco dal ’96, 23 come le J’s
Sto dando i numeri…”

Diretto da Mauro Russo, potete vedere il video di Numeri qua sotto. Buon ascolto e buona visione!

Correlato: