Annunciato il nuovo album di Machine Gun Kelly e il relativo tour mondiale

Machine Gun Kelly

Il Hotel Diablo World Tour, con cui verrà presentato il nuovo album di Machine Gun Kelly, passerà anche dall’Italia per un’unica data.

Sono passati quasi sette mesi da Binge, l’ultimo EP del rapper texano Machine Gun Kelly, preceduto da Killshot, dissing da parte di Eminem in risposta a quel che fu Rap Devil, sempre del rapper classe 1990, contenuto anch’esso nell’EP.

Recentemente, invece, è apparso come featuring nell’ultimo album di Yelawolf, Trunk Muzik III, pubblicato tra l’altro per la Shady Records, l’etichetta dello stesso Em.

Dopo l’EP MGK si è impegnato in altri fronti come quello del cinema – ha un ruolo principale nel lungometraggio Captive State, insieme a John Goodman nelle sale in questi giorni – fino ad oggi, giorno in cui ha deciso di annunciare il suo nuovo album ufficiale.

Richard Colson Baker – nome di battesimo di Kelly – ha pubblicato in queste ore un breve video su Twitter dove è presente un corto snippet di una sua canzone ancora da rilasciare. Alla fine del video si legge, per poco tempo, Hotel Diablo. Dal font usato e dalla grafica della scrittura sembrerebbe una citazione al classico Hotel California degli Eagles.

Nonostante il titolo del nuovo album di Machine Gun Kelly sia presente all’interno del video, nella descrizione il rapper scrive così: “Dategli un nome…album 4”. Il quattro indica infatti che questo rappresenterebbe infatti il quarto album in studio del rapper nato ad Houston, Texas.

Ma non è finita certo qua. Anche se non è stata resa pubblica alcuna data per l’album, Machine Gun Kelly ha annunciato un tour mondiale omonimo al suo progetto: l’Hotel Diablo World Tour.

Il tour sarà diviso in due fasi: nella prima girerà tra le città più importanti del Nord e Centro America mentre nella seconda avrà alcune tappe europee, tra cui la nostra nazione. Proprio così, Machine Gun Kelly arriverà in Italia l’8 settembre 2019 al Fabrique di Milano!

L’Hotel Diablo World Tour partirà il 10 maggio, quindi è molto probabile che la data di lancio del nuovo album di Machine Gun Kelly sarà poco prima – o intorno – a quella data. Non appena ci saranno altri aggiornamenti sul tour o sul nuovo album, noi di Rapologia.it saremo qui ad informarvi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

see you soon. tix on sale Friday. announcing more dates soon. ?? #HotelDiabloTour #album4

Un post condiviso da @ machinegunkelly in data: