Lil’ Kim ha rilasciato il video di Go Awff

Lil KIm jump-off

La rapper di Hardcore ha lanciato il video Go Awff, il suo ultimo inedito.

Dopo aver annunciato nel corso di un live la data d’uscita del nuovo disco, Lil’ Kim l’ha confermata su Twitter nei giorni scorsi.

Insieme alla notizia relativa all’album, la rapper ha anche reso nota la release del video di Go Awff.

Lil’ Kim ha spiegato il significato del brano ai microfoni di Complex, rivelando di aver voluto dar vita ad un brano che rendesse fieri ragazzi e ragazze. “Quando ho sentito il beat per la prima volta, mi ha fatto sentire come se fossi destinata a spaccare” – queste le parole della rapper – “uso l’espressione Go Awff per motivare le persone e spingerle a vivere la miglior vita possibile“.

Come promesso, il video ufficiale è arrivato proprio in queste ore. Alla regia troviamo Damien Sandoval e Lil’ Kim si destreggia tra una scena e l’altra celebrando il proprio status di icona. Il risultato finale è buono anche se molto spesso la rapper originaria di Brooklyn si dimentica di non avere più vent’anni…

Il 2019 si prospetta essere un anno davvero interessante per il rap femminile d’oltreoceano. A maggio sarà il turno di 9 di Lil’ Kim, mentre la tarda primavera dovrebbe vedere l’arrivo di In My Defense di Iggy Azalea. All’orizzonte intravediamo anche il disco di Missy Elliott, che probabilmente sarà rilasciato a sorpresa, Unstable di Lady Leshurr e il quinto progetto ufficiale di Nicki Minaj.

Di seguito troverete il nuovo video di Lil’ Kim: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!